Principi di Comportamento
La nostra massima priorità è: clienti soddisfatti
Vogliamo che il cliente, non il prodotto, ritorna a noi.
- Vogliamo diventare i pionieri della digitalizzazione e dell'uso di Internet nel nostro settore automatizzando e digitalizzando ulteriormente i nostri processi.
- Trattiamo tutti, ovvero clienti, dipendenti, fornitori e partner con rispetto e decenza. Affrontiamo i problemi in modo obiettivo e siamo orientati alla soluzione. Pensiamo e agiamo in modo positivo.
- Ci aiutiamo a vicenda, i nostri clienti e partner, se il peggio arriva al peggio. Non lasciamo nessuno in asso.
- Rispondiamo alle richieste esterne e interne entro 24 ore in modo definitivo o con una nota entro la data in cui la questione può essere risolta.
- Ci distinguiamo dai nostri concorrenti perché, nonostante la grande complessità, siamo più veloci, più competenti e più amichevoli.
- Manteniamo sempre bassi i nostri costi in modo da poter offrire al cliente prezzi interessanti e da poter lavorare in modo economicamente valido.
- Manteniamo sempre pulito il nostro ambiente di lavoro e ognuno fa la sua parte in modo che tutti ci sentiamo a nostro agio mentre lavoriamo.
- Possiamo condividere il futuro successo dell'azienda.