Principi di Comportamento

La nostra massima priorità è: clienti soddisfatti

Vogliamo che il cliente, non il prodotto, ritorna a noi.

    1. Vogliamo diventare i pionieri della digitalizzazione e dell'uso di Internet nel nostro settore automatizzando e digitalizzando ulteriormente i nostri processi.
    2. Trattiamo tutti, ovvero clienti, dipendenti, fornitori e partner con rispetto e decenza. Affrontiamo i problemi in modo obiettivo e siamo orientati alla soluzione. Pensiamo e agiamo in modo positivo.
    3. Ci aiutiamo a vicenda, i nostri clienti e partner, se il peggio arriva al peggio. Non lasciamo nessuno in asso.
    4. Rispondiamo alle richieste esterne e interne entro 24 ore in modo definitivo o con una nota entro la data in cui la questione può essere risolta.
    5. Ci distinguiamo dai nostri concorrenti perché, nonostante la grande complessità, siamo più veloci, più competenti e più amichevoli.
    6. Manteniamo sempre bassi i nostri costi in modo da poter offrire al cliente prezzi interessanti e da poter lavorare in modo economicamente valido.
    7. Manteniamo sempre pulito il nostro ambiente di lavoro e ognuno fa la sua parte in modo che tutti ci sentiamo a nostro agio mentre lavoriamo.
    8. Possiamo condividere il futuro successo dell'azienda.
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