Opzioni e condizioni di pagamento
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il fornitore si riserva il diritto di verificare la solvibilità dell'acquirente, e, se del caso, per richiedere titoli o di consegnare solo contro pagamento anticipato o in contrassegno. A conclusione di un contratto si applicano le seguenti condizioni:
Stock di merci e pre-ordini:
Clienti esistenti: Il pagamento entro dieci giorni dalla data della fattura: net
Del quindicesimo giorno dalla data di fatturazione, il fornitore può, anche senza preavviso, addebitare interessi di mora o di trattenere ulteriori consegne e risolvere il contratto senza prima assicurare un'estensione.
Nuovi clienti: Pagamento anticipato al 100% sui primi tre ordini. Successivamente, il rapporto commerciale e le condizioni vengono rivalutazioneti.
KISA prodotti su misura:
Pagamento anticipato al 100% comprensivo delle spese di spedizione con ordine definitivo. I campioni costano 50 CHF per la produzione e la spedizione o il prezzo effettivo se più alti.
Tutti gli sconti indicata nella fattura e / o di credito note vengono espressamente concessi solo se l'acquirente segue i termini di pagamento.
Invio di fatture:
Per motivi economici e ambientali, inviamo le nostre fatture solo via e-mail in un file pdf. Se viene espressamente richiesta una fattura cartacea, verranno addebitati CHF 2.00 sulla fattura per spese di spedizione, busta e imballaggio.